Sicur 13 è il serramento tradizionale in legno lamellare, con telaio e anta da 68 mm ,dal buon isolamento sia termico che acustico, adatto sia su nuove installazioni che nelle ristrutturazioni in cui si voglia valorizzare la bellezza e l’adattabilità del legno a diverse forme e contesti architettonici.
Sicur 13 è il serramento tradizionale in legno lamellare, con telaio e anta da 68 mm, dal buon isolamento sia termico che acustico, spessori particolarmente ridotti senza cornici riportate e vetro infilato dall’alto. Telaio fedele ai serramenti d’epoca. Con questa tipologia siamo orgogliosi d’aver restaurato importanti Ville e Palazzi della nostra città.
Sicur 13 è il nuovo serramento con telaio e anta da 92 mm predisposto per vetro a doppia camera, con spalle che possono arrivare a 70 mm studiate per recuperare luce nell’infisso. Con queste finestre riusciamo ad ottenere risultati ottimali per abitazioni a basso consumo energetico.
Sicur 13 è un serramento con struttura portante in legno, per dare calore ed eleganza, e rivestimento esterno in alluminio per eliminare totalmente la manutenzione.